Warning: include(/web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/gallery/content/2007/ajax.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/index.php on line 111

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/gallery/content/2007/ajax.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/index.php on line 111

Warning: include(/web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/press/wp-includes/images/ajax.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/index.php on line 114

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/press/wp-includes/images/ajax.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/index.php on line 114
Il Cartello per la promozione e diffusione delle arti » Blog Archive » Associazione Il Cartello per la promozione e diffusione delle arti

Associazione Il Cartello per la promozione e diffusione delle arti

Posted on marzo 23rd, 2007 in Various by piko!

E’ finalmente on line il nuovo sito, snello e funzionante [soprattutto!] in web2.0.

Abbonatevi alle attività dell’Associazione Il Cartello sottoscrivendo il Feed Rss [really simple syndacation]: vi basterà cliccare sulla piccola icona arancione nel vostro browser o sull’apposito link, per esser sempre aggiornati su cosa bolle in pentola nella nostra piccola comunità.

Potete anche lasciare un vostro commento ed inviare materiale: foto, articoli di giornale, riprese effettuate durante una qualsiasi delle manifestazioni de “Il Cartello”. Basterà scrivere un commento o una email all’indirizzo info @ associazioneilcartello . it , verranno inserite sul sito e nel nostro archivio.

Questo sito risponde infine a tutti gli standard in materia di accessibilità per i diversamente abili, e questo conferma l’attenzione che l’Associazione Il Cartello ha sempre posto sulle diversità. A breve anche la versione inglese.

Powered by amolenuvolette.it:.