Warning: include(/web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/gallery/content/2007/ajax.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/index.php on line 113

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/gallery/content/2007/ajax.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/index.php on line 113

Warning: include(/web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/press/wp-includes/images/ajax.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/index.php on line 116

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/press/wp-includes/images/ajax.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.associazioneilcartello.it/home/index.php on line 116
Il Cartello per la promozione e diffusione delle arti » Blog Archive » vita da artisti… vita da cani?

vita da artisti… vita da cani?

Posted on maggio 3rd, 2008 in Artisti by piko!

ogni artista, al di là del suo curriculum ufficiale, avrebbe molto da dire sulla sua attività: i sacrifici, le illusioni, le speranze disattese, le incomprensioni, i riconoscimenti, i successi.

spesso questi ultimi si ottengono passando momenti difficili, che selezionano coloro che intendono percorrere sino in fondo i sentieri dell’Arte.

per questo mettiamo a disposizione il nostro sito per raccontare qualcosa di utile, e quindi aiutare coloro che intendono intraprendere una carriera artistica. le vostre testimonianze saranno importanti.

con questa iniziativa vogliamo offrire uno spaccato reale sul mondo dell’arte, per tutti gli artisti di qualsiasi area espressiva (pittura, scultura, fotografia, musica, teatro, cinema, architettura, letteratura). portate il vostro contributo con scritti, al fine di far capire quanto sia gravoso ma appagante il lavoro dell’artista. e smentiamo questo detto… “vita da artisti? vita da cani!